hotel a diamante - hotel a scalea - hotel a praia a mare - hotel a belvedere marittimo - hotel guardia piemontese

Cerca

Vai ai contenuti

PUBBLINET - CARTELLONISTICA PUBBLICITARIA STRADALE

PAESI > DIAMANTE

Nonostante la crescente diffusione dei nuovi media, i tradizionali cartelli pubblicitari stradali continuano a riscuotere un notevole successo, e sono tuttora scelti da moltissime aziende per la loro pubblicità, a prescindere dal settore merceologico. La loro popolarità è dovuta semplicemente al fatto che sono mezzi pubblicitari eccezionalmente efficaci e insostituibili: il loro punto di forza è l'eccezionale visibilità e la possibilità di raggiungere un pubblico molto vasto per periodi di tempo anche prolungati. I cartelli pubblicitari, assicurano un'ottima frequenza di esposizione al messaggio pubblicitario da parte del target, difficile e costosa da ottenere con la maggior parte degli altri mezzi.

LE DIMENSIONI DEI NOSTRI SPAZI PUBBLICITARI SONO DI Mt 3 X 2

LE POSTAZIONI SONO SOLO SUL TERRITORIO DI DIAMANTE (CS)


"Chi smette di fare pubblicita' per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
(
Henry Ford)

"So benissimo che la metà dei soldi che spendo in pubblicità è sprecata; purtroppo però non so quale metà"(John Wanamaker)

La pubblicità è vecchia come il mondo. Infatti, come tutti sanno, cominciò il serpente a decantare a Eva le virtù della sua frutta. (Cesare Marchi)

"La pubblicità emoziona, innamora, seduce. Suscita emozioni. Un chilo di pubblicità può contenere 999 grammi di razionalità, ma brillerà e si distinguerà per il suo grammo di follia." (Luis Bassat)

"Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece schiamazzano come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina"(Henry Ford)

Quell'attività che si ritiene immune dalla pubblicità prima o poi si ritrova immune da ogni attività. (Dwarf Brown)

Non m'importa di come parlino di me, basta che ne parlino. (George Micheal Cohan)

ULTIMO AGGIORNAMENTO IL: 27 ago 2011

Torna ai contenuti | Torna al menu